Nuovo ETA per il nostro Xlam!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La tecnologia X-lam firmata Essepi ha un nuovo ETA! Si tratta del valore del modulo elastico parallelo alle fibre dei nostri pannelli, che da oggi è pari a 12500 MPa.

L’ETA (European Technical Approval) è il benestare tecnico europeo che certifica le proprietà tecniche di un prodotto, garanzia di qualità e prestazioni a norma. Con un modulo elastico ancora più performante, i vantaggi per progettisti e committenti sono molteplici: migliorano le prestazioni del pannello nei confronti delle sollecitazioni fuori piano; i solai si deformano meno a parità di luce tra gli appoggi; possono essere usati spessori minori con un notevole risparmio di sezioni e materiali impiegati. Non solo, il modulo elastico del pannello X-lam Essepi è maggiore del modulo elastico del materiale con cui è composto, ovvero tavole di abete C24, un’autentica eccellenza in fatto di sistemi costruttivi in Xlam!

Se sei curioso di conoscere nel dettaglio perché il pannello X-lam Essepi ha un modulo elastico maggiore rispetto al materiale con il quale è realizzato, contattaci all’indirizzo info@essepi.it

Saremo lieti di risponderti.

Scarica PDF

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
  • Italiano
  • Inglese
  • Tedesco
WordPress Themes